A- A+
Politica

La Rete si scatena sul caso Cancellieri-Ligresti. L’hashtag #Cancellieri è uno dei più digitati. Non mancano le vignette: "Annamaria, prega per noi. E telefona", si scherza. Falco Spadino, ?@FalcoSpadino,  scrive "Per la #Cancellieri conta solo la stima istituzionale su cui deve fondarsi il mandato ministeriale. Del popolo indignato se ne frega..." Roberto Reale ?@Reale_Scenari si lancia in paragoni con l'estero: "In Germania se a un ministro trovano qualche piccola magagna lui si dimette. E infatti la Idem si è dimessa". Alessandra Fava, @alefavapress, pone una domanda: "Non riescono a far dimettere una riga di plurinquisiti che hanno liberato una riga di mafiosi e ora se la prendono con lei?".

Barbara ?@barbara763  difende il ministro: "Confortare un'amica non significa interessarsi della questione". Di divwersdo avviso Giulia bernardelli, @giuli83a, "Mai sollecitata la scarcerazione della Ligresti, dice intervenendo al Senato. Ah giusto, lo ha solo imposto. Massimo Marigo, @massimoemme, la butta sul ridere: "Alla fine della fiera la #Cancellieri sembra proprio un personaggio di Verdone. #Soracancella"

Tags:
twittercancellieri

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.