A- A+
Politica
Summit Parigi senza Meloni, Salvini fulmina Macron: "Spocchia incomprensibile"
Matteo Salvini

Vertice di Parigi con Zelensky e Scholz senza Meloni. Salvini contro Macron: "Non penso sia una manifestazione di acume politico"

“Ho sentito ieri Giorgia Meloni; se riusciamo a portare a casa una sveglia in Europa sul tema dell’immigrazione bene. Devo dire però che un certo atteggiamento di spocchia da parte di Macron è incomprensibile, nel momento cui c’è la guerra, il caro delle materie prime e i cinesi mandano i palloni spia in giro per il mondo”.

Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine di un sopralluogo ai cantieri del Villaggio Olimpico nell’area dell’ex Scalo di Porta Romana, a Milano. “Macron pensa di fare da solo?”, si chiede Salvini aggiungendo: “Non penso che andrà lontano. Non penso sia una manifestazione di europeismo di solidarietà e di acume politico”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
macronsalvini






in evidenza
Affari in rete/ Ma Elodie le aveva le mutande o no?

Spettacoli

Affari in rete/ Ma Elodie le aveva le mutande o no?


in vetrina
Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex

Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex


motori
Stellantis Automomy celebra la Giornata della disabilità

Stellantis Automomy celebra la Giornata della disabilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.