A- A+
Politica
Terni, scatta la rissa in Comune. La minaccia: “Le volano via tutti i denti”
Stefano Bandecchi

Terni, "volano stracci" in Consiglio comunale tra il sindaco e un consigliere Fdi

Non si può dire che non sia stata una seduta infuocata in Consiglio comunale a Terni. Il sindaco Stefano Bandecchi ha sbeffeggiato gli esponenti di Fratelli d’Italia dopo le critiche ricevute alla sua amministrazione in merito al bilancio e al piano di assunzioni della polizia locale. A muoverle è stato il consigliere FdI Orlando Masselli – riporta La Presse - sfidante di Bandecchi alle ultime elezioni e già assessore comunale al Bilancio nella precedente consiliatura.

Leggi anche: Morgan si scusa per gli insulti omofobi. Poi nuova rissa (con Scanzi). VIDEO

“Proverei vergogna ad essere nei banchi dell’opposizione di Fratelli d’Italia. Specialmente lei, Masselli, ha gestito la cassa per 5 anni, si deve vergognare di dire che oggi servano i soldi“, ha risposto Bandecchi nella sua replica, intimando poi allo stesso Masselli di smettere di ridere altrimenti “le volano via tutti i denti dalla bocca”. Così il sindaco di Terni “ha rimesso in riga” il consigliere “polemico”.

GUARDA IL VIDEO:  

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.