A- A+
Politica

L'ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninello era seduto al tavolino di un bar quando un gruppo di ragazzi l’ha incontrato per caso e si è fermato a chiedere spiegazioni sui tanti cambiamenti del Movimento 5 stelle da quando sta al governo con il Pd. La comitiva, però, non ha ricevuto un bel trattamento.

Dal video si nota un ragazzo che prova a parlare dell'accordo tra il Movimento e i dem: "Come mai tre anni fa eravate davanti al Parlamento contro di loro?". E c'è chi fa notare che Di Battista venne immortalato in compagnia di un cartonato con il simbolo del Pd raffigurato come una piovra. "Se la mettete così è difficile parlare. Io dico una cosa: guarda i fatti e non guardare le alleanze. Adesso loro non fanno più una ca*** di porcata perché ci siamo noi", è stata la replica di Toninelli.

Un altro ragazzo prova a parlare di Bibbiano e delle parole di Di Maio che non voleva avere nulla a che fare con il partito di Zingaretti, salvo poi farci un accordo pur di restare al governo. Ma anche qui il senatore 5S ha alzato la voce: "Non c'entriamo un ca*** con Bibbiano. Se voi pensate che lì dentro noi siamo come gli altri, avete sbagliato tutto. Pensatela come ca*** volete voi. Siete qui per aggredirmi e dire cazzate".

A quel punto Toninelli ha perso le staffe e ha iniziato a gesticolare in maniera molto animata prima di alzarsi e andarsene via: "Mi dimezzo lo stipendio da 7 anni e sto difendendo i tuoi interessi, non mi venite a rompere i cogli***".

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    toninellidanilo toninellim5smovimento cinque stellepdpartito democratico
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.