A- A+
Politica
La verità sul Patto del Nazareno Toti tira in ballo Guerini. VIDEO


"La calligrafia non è quella di Berlusconi". E alla domanda allora di chi possa essere, risponde: "Di Verdini o di Guerini". Affaritaliani.it pubblica il video delle dichiarazioni di Giovanni Toti, sull'accordo con Matteo Renzi su riforme e legge elettorale, durante il dibattito di sabato sera alla manifestazione Ponza D'Autore. Le parole del consigliere politico di Forza Italia fanno carta straccia della nota diffusa nella tarda mattinata con la quale lo stesso Toti affermava di non conoscere chi avesse scritto il Patto del Nazareno. Grande nervosismo nel partito dell'ex Cavaliere. Toti si nega più volte al telefono, così come altri dirigenti di partito, anche se nell'audio l'ex direttore del Tg4 ha rivelato che "molti dirigenti di Forza Italia lo hanno visto". Fino ad un rude Verdini che rispondendo alle ripetute telefonate di Affari replica, "No, no, no. Niente. Niente da dire. Arrivederci", chiudendo la conversazione.
 

 

Tags:
toti
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.