A- A+
Politica
Tremonti stronca l’élite radical chic. Distrutti i diritti dei lavoratori

Sono stati puniti i democratici Usa, in primis Clinton ed Obama. Una reazione istintiva, selvaggia ma comprensibile

 

Aveva ragione ieri Giulio Tremonti –in un dibattito col il deputato Pd Vincenzo Amendola, a parlare di élite della sinistra mondiale che ha tradito il mandato popolare.

Questo il motivo per cui a livello internazionale negli ultimi anni abbiamo assistito a fenomeni di reazione popolare contro chi predica bene ma razzola (molto) male.

Un caso eclatante è stato quello di Donald Trump che negli Usa ha vinto le elezioni del 2016 a dispetto di tutti i sondaggi.

Ha vinto proprio nelle roccaforti dei democratici americani, in quella cintura industriale in cui ci sono gli operai e nelle zone della middle class in difficoltà economica grazie alla globalizzazione democratica.

Sono stati puniti infatti i democratici Usa, in primis Clinton ed Obama. Una reazione istintiva, selvaggia ma comprensibile.

Come è infatti possibile vedere la florida Michelle Obama, imbustata in abiti da migliaia di dollari, arringare le folle di diseredati? È credibile? No, infatti è stata eliminata politicamente.

Il fenomeno della globalizzazione mondiale è una caratteristica della sinistra e non della destra. C’è sempre stata una sinistra affaristica che ha deliberatamente ingannato i propri elettori.

L’ex ministro è stato molto chiaro a riguardo e ha costretto Amendola nell’angolo perché non sapeva né poteva più rispondere alle sue giuste osservazioni.

La sinistra ha ingannato e tradito proprio gli ultimi. Si guardi il caso italiano.

La precarizzazione del mercato del lavoro è stata introdotta in Italia da Massimo D’Alema (sinistra).L ’intramoenia, che ha distrutto la sanità pubblica a favore della costosa sanità privata è stato un gentile portato della signora Rosy Bindi (sinistra).

L’abolizione dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori è stato perpetrato da Matteo Renzi (segretario del Pd, sinistra).

Insomma gli attacchi più devastanti ai poveri e agli “ultimi” sono venuti proprio da quella sinistra che, a parole, dice di difenderli.

Ma ormai il giochetto è stato scoperto e la gente ha preso coscienza sebbene resistano sacche si nostalgici non particolarmente svelti di comprendonio e su questi agisce la macchina della propaganda di Speranza e company.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tremonti sinistra





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.