A- A+
Politica
Ue, Fdi: Conte a Bruxelles per la benedizione da burocrati che lo hanno voluto

“Il premier Conte, che guida un governo nato per impedire agli italiani di esprimersi democraticamente con il voto, il giorno dopo aver ottenuto la fiducia in Parlamento vola a Bruxelles a ricevere la benedizione dagli stessi burocrati europei che lo hanno voluto di nuovo presidente del Consiglio, grazie a un ribaltone degno del peggiore trasformismo”. Cosi in una nota gli europarlamentari di Fratelli d’Italia Raffaele Fitto (co-presidente Ecr) e Carlo Fidanza (capodelegazione Fdi). “Non ci sorprendono neanche le dichiarazioni vaghe rese alla stampa sugli impegni del nuovo governo: dall’immigrazione alle regole finanziarie fino ad arrivare all’ambiente. Quello che è certo è che il Conte bis sarà un esecutivo eterodiretto dall’Europa, come purtroppo già avvenuto in passato, frutto di un patto per le poltrone delle due forze politiche che sono state bocciate dal popolo italiano al quale purtroppo è stata negata la sua sovranità”.

Commenti
    Tags:
    ue fdi conteconte ueconte fdiconte fdi europa bruxellesconte bruxellesconte bruxelles fdi





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.