A- A+
Politica
Ue, Fidanza (FdI): Pd e M5S divisi su Bolkestein

 

“Fratelli d’Italia ha coerentemente sostenuto l’emendamento Campomenosi (Lega) per l’esclusione del comparto balneare italiano dalla direttiva Bolkestein, che da anni blocca gli investimenti in uno dei settori più importanti del nostro turismo. Analogo testo era presente anche nella risoluzione del gruppo ECR che purtroppo non è stata messa in votazione”. È quanto dichiara in una nota il Capodelegazione di Fratelli d’Italia e membro della Commissione Trasporti e Turismo al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza.“Quello che più balza agli occhi è la spaccatura interna al Pd, metà a favore e metà astenuto, e quella tra il Pd e il M5S che invece si è comprattamente astenuto, insieme a IV e Azione. La domanda sorge spontanea: una maggioranza così divisa su questo argomento quali certezze può dare agli operatori balneari, chiamati ad affrontare la stagione più difficile della loro storia?”

Commenti
    Tags:
    ue fidanza





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.