A- A+
Politica
Virginia Raggi fa il siparietto con la giornalista Federica Angeli

Virginia Raggi si è presentata in Aula dove testimoniava Federica Angeli nell’ambito di un processo contro gli Spada di Ostia e non ha voluto mancare il siparietto promozionale con tanto di foto con la giornalista de la Repubblica che è sotto scorta.

C’è da dire che i rapporti tra la Angeli e la Raggi non erano certo idilliaci prima della testimonianza in Aula, con il M5S che l’aveva accusata di essere collusa con la mafia ad Ostia:

https://www.huffingtonpost.it/2018/02/20/federica-angeli-contro-virginia-raggi-ieri-ero-in-aula-contro-il-clan-spada-non-a-chiacchierare_a_23366161/, ma questo non ha fermato la sindaca di Roma da quello che è sembrato un suo spot promozionale verso i Cinque Stelle (ora governano il Municipio) che, tra l’altro, si erano astenuti a suo tempo su un Ordine del Giorno di solidarietà della giunta Tassone (poi condannato per il processo allora denominato  Mafia Capitale) alla giornalista minacciata per le sue attività contro l’illegalità:

http://ostia.romatoday.it/ostia/federica-angeli-odg-x-municipio.html

Dunque dopo anni di attacchi da parte dei grillini alla giornalista anti-mafia ora cambia tutto quando c’è da fare un po’ di bella figura a favore delle telecamere.

 

 

 

 

Tags:
virginia raggifederica angeliandrea tassoneostia





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.