A- A+
Politica
Visibilia, Santanchè: "Su di me campagna d'odio". Mozione di sfiducia dei 5S
Senato - Informativa del ministro Daniela Santanchè

Santanchè: "Solo un intervento da parte dello studio La Russa"

"C'è stato un "unico intervento professionale da parte dello studio La Russa. All'interno di Visibilia Spa vi era un dipendente part time, per il quale sono accusata di avere ricevuto la cassa integrazione, io sono certa che quella dipendente non ha mai messo piede in Visibilia da quando è finita in cassa integrazione. Nessuna questione relativa alla cassa integrazione è mai stata sollevata da alcun dipendente di Visibilia", ha tuonato la ministra. 

LEGGI ANCHE: Ue, Crosetto: "Noi diversi da Le Pen". Siluro di Fratelli d'Italia a Salvini

Santanchè: "Ci si scandalizza per come mi vesto, ma..."

"E' normale che un giornalista scriva cose secretate e ignote a me e ai miei avvocati? Ci scandalizziamo per come mi vesto, per dove abito, e chiudiamo gli occhi davanti a questa sporca pratica?", chiede in Aula la ministra del Turismo Daniela Santanchè, nel corso della sua informativa al Senato dopo gli articoli di stampa su presunte irregolarità delle aziende Visibilia e Ki Group.

Santanchè: "Fiera di aver dato lavoro a tante persone"

"Sono fiera di aver dato lavoro a tante persone", dice in Aula al Senato la ministra. Dopo la crisi del Covid "molti imprenditori - sottolinea - hanno lottato per tenere in piedi le loro aziende, così come ho fatto io. Io credo nelle cose che faccio: non mi sono mai nascosta e ho messo in gioco l'intero mio patrimonio personale", rivendica l'esponente di Fdi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
santanchè





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.