A- A+
PugliaItalia
AdP, Easyjet ripristina i voli da Bari e da Brindisi

Aeroporti di Puglia comunica che la compagnia aerea EasyJet tornerà a collegare  gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni gia programmate per la Summer 2020 e il cui avvio era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19.

Bari 1 (ph. Nicola Cipriani per AdP)

In particolare le rotte ripristinate sono:

da Brindisi per  ​Basilea (dal 1° luglio);

Milano MXP (dal 1° luglio);

Parigi Orly (dal 22 luglio);

Venezia (dal 2 luglio).

da Bari per ​​       Londra Gatwick (dal 1° Agosto);

Nantes (dal 3 Agosto);

Venezia (dal 2 luglio).

Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano MXP (dal 16 giugno)  e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno). Orari, frequenze e tariffe sono  disponibili sul sito easyJet.com, e sull’app mobile.

AdP Onesti3

“Siamo felici che in pochi giorni EasyJet abbia deciso di ripristinare gran parte del proprio network per la stagione estiva 2020 - da Bari e Brindisi -  ha dichiarato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia - questa è una notizia di assoluto valore sia per la nostra organizzazione, che tanto si è impegnata per ricostruire in tempi rapidi condizioni di normalità operative, che per la nostra regione. La ripartenza  dei voli, infatti, è fondamentale per rimettere in moto l’industria del turismo pugliese, dal momento che gli stessi  consentiranno  ai passeggeri di collegarsi alla  Puglia da mercati strategici come quello francese, elvetico e britannico; senza dimenticare, peraltro, il netto miglioramento delle condizioni di mobilità tra la nostra regione e importanti aeree dell’Italia - Veneto e Lombardia - con le quali da sempre si registrano flussi importanti  di traffico, sia “leisure che business”.  

Lagorio easyjet 610x366

“Rinnoviamo, infine, l’invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilità – ha concluso  Onesti - adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunità aeroportuale”.

“Dopo aver annunciato la ripresa delle operazioni in Italia a partire dal 15 giugno e anticipato alcune delle rotte che voleremo da Milano durante l’estate - ha sottolineato Lorenzo Lagorio - Country manager EasyJet in Italia -  siamo davvero contenti di poter finalmente ripristinare la maggior parte delle nostre rotte estive anche dagli altri aeroporti italiani, incluse le nostre basi di Napoli e Venezia, dando la possibilitá agli italiani di programmare la loro estate. Ora che le restizioni vengono allentate e la domanda di viaggio sta aumentando, abbiamo pensato non ci fosse momento migliore per festeggiare il nostro ritorno mettendo a disposizione un milione di posti a soli 29.99 euro”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    aeroporti puglia adp voli ripristinati bari brindisi easyjettiziano onestilorenzo lagorioprogrammazione estiva







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.