A- A+
PugliaItalia
AdP, Wizzair e il nuovo collegamento da Bari per Dortmund

Aeroporti di Puglia comunica che dal prossimo 1° agosto la compagnia aerea WizzAir opererà un nuovo collegamento tra Bari e Dortmund. La rotta, che costituisce una novità assoluta per AdP, sarà operata con un aeromobile Airbus A320 e prevede tre frequenze settimanali, - ogni martedì, giovedì e sabato -  I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia aerea.

wizzair airbus 1

“L’annuncio di questo nuovo collegamento - ha detto il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti - è motivo di orgoglio per la società, ma anche e soprattutto per la Puglia. Non si tratta, infatti, di una semplice ripartenza, che pure  in questo momento storico è fondamentale per la ripresa dell’economia e del sistema che ruota attorno alle nostre infrastrutture, ma di un nuovo inizio, di  una nuova rotta che si sostanzia in un segnale di ripresa economica e flussi turistici  verso il mercato tedesco, da sempre, rilevante per l’industria turistica della nostra regione".

AdP Onesti3

"L’apertura della destinazione  Dortmund conferma quanto sia solido il rapporto tra Aeroporti di Puglia e WizzAir - ha sottolineato Onesti - ed è la giusta risposta della compagnia ad un territorio che in questi mesi mai si è arreso, ma che al contrario ha lavorato, in sinergia con la Regione, perché il network internazionale fosse ripristinato il prima possibile in prossimità della Summer 2020.

WizzAir Rado

"Un ottimo risultato, quindi - ha concluso Onesti - raggiunto con impegno e un forte spirito collaborativo tra Aeroporti di Puglia, Istituzioni e vettore che ancora una volta ha puntato con convinzione sulla regione Puglia che anche in questo momento si conferma meta preferita dal turismo internazionale”.

“È sempre un piacere aggiungere nuove rotte alla nostra sempre crescente rete di Bari. Sono lieto di annunciare che la rete WIZZ di Bari può accogliere ancora un'altra destinazione entusiasmante - ha dichiarato Andras Rado - Corporate Communication Manager WizzAir - sono fiducioso che l'aggiunta di Dortmund alla rete di Bari contribuirà a dare nuovo impulso all'economia locale e ad accelerare l'industria turistica della regione".

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    aeroporti puglia collegamento volo bari dortmundtiziano onestiwizzair







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.