A- A+
PugliaItalia
Arresti a Brindisi, La nota di Ciracì e Zizza (CoR)

Non è stato il destino cinico e baro a candidare Mimmo Consales Sindaco di Bridisi, ma il PD con il suo segretario regionale Michele Emiliano, che di Consales e della sua amministrazione comunale ha goduto ampiamente di candidature e consensi nelle ultime regionali.

nicola ciracì ape grande (3)
 

La maggioranza Consales era e resta targata Pd come anche i bambini sanno e il cinico tentativo di Michele Emiliano di far finta che il suo partito e Consales siano cosa diversa va smascherato.

zizza vittorio
 

Leggiamo che Michele Emiliano ringrazia la sua commissaria cittadina per l’ottimo lavoro svolto e riteniamo chiedergli quale sia questo lavoro poiché sino a ieri nessun assessore Pd si è mai dimesso, nessun consigliere Pd ha mai ufficializzato nemmeno l'intenzione di dimettersi, tutti rimasti attaccati alla poltrona malgrado fossero noti i fatti e la loro gravità e malgrado da mesi la città di Brindisi è allo sbando.

emiliano consales
 

Da garantisti speriamo che Consales possa dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati, ma la responsabilità politica di aver condotto Brindisi a un declino morale rimane tutta e va condivisa in parti uguali con Michele Emiliano che di Consales propose e sostenne la candidatura. Tutti ricorderanno le amministrazioni Emiliano/Consales, Brindisi per aver perso le sedi dell'Autorità portuale e Camera di Commercio e per la giornata di oggi. Questa colpa del Pd non si potrà lavare certo richiamando in servizio qualche Masaniello che sale sui tetti o con qualche faccia pulita dei soliti noti.

La parola torni subito alla gente di Brindisi che per colpa del Pd ha subito due traumatiche interruzioni di amministrazioni. Le firme dei del gruppo consiliare dei Conservatori e Riformisti sono pronte per unirsi, come si spera, all'ntero Consiglio Comunale, affinchè con un minimo di dignità si chiuda definitivamente una esperienza drammatica.

On.Nicola Ciracì, Sen. Vittorio ZIzza  - CoR

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consalesbrindisiemilianociracìzizzacor
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.