A- A+
PugliaItalia
bams 2013 1

Tutto pronto per il BAMS 2013 al Parco Di Giulio.

La Consulta Provinciale Degli Studenti di Brindisi organizza sabato 25 Maggio il BAMS 2013 - Brindisi, Arte, Musica e Spettacolo.
La giornata dell'arte provinciale, con il patrocinio del Comune di Brindisi, si svolgerà in una location inedita: il Parco Di Giulio.

"La scelta è strategica" - afferma la Presidente Martina Carpani - "poichè intendiamo riappropriarci del verde della città e valorizzarlo. Il tema della giornata è infatti l'ambiente. Vorremmo creare una nuova tradizione per l'utilizzo degli spazi verdi urbani come luogo di espressione studentesca".

Il Vice Presidente Luca Giordano aggiunge: "Ci aspettiamo una grande presenza studentesca e non. Abbiamo fatto di tutto per dare espressione agli studenti ed in più promuovere una serata diversa all'interno del parco con un concerto gratuito di cantanti famosi nel panorama reggae-hip hop, artista di punta Mama Marjas".

mama marjas 1

Nella giornata, infatti, saranno esposte fotografie e disegni su tematiche ambientali di oltre 30 studenti iscritti al concorso, si esibiranno più di 25 band studentesche, ci saranno diversi stand di associazioni del territorio ed in serata un mega concerto.

Aderiscono all'iniziativa, inoltre, anche i "No al Carbone" che interverranno nel corso della giornata e promuoveranno all'interno del parco una loro mostra.

Il programma completo:

PALCO BAND:
9:00- 9:30 presentazione giornata
9.30-12.30 esibizione di gruppi musicali studenteschi
12.30- 13.30 pausa
13.30 - 19.00: gruppi studenteschi + ospiti
19.00- 20.00 proiezione e presentazione di "Leaving Web Series"
20.00- 20.30 esibizione hip hop di alcune crew locali e presentazione concerto
20.30-21.30: apertura concerto con la band "LA RESISTENZA"

CONCERTONE FINALE:
Don Ciccio, Mama Marjas, Miss Mikela, Kika, Alevanille, Vama, Sud Foundation kru, Plata, Yupa, Big Homer, Pedro G Tutti esponenti del migliore reggae e hip hop

Palco Hip Hop:
9.30 - 12.30: dance hall a cura di "FIRE BURN"
14.00 - 19.00: djs e rappers delle scuole della provincia

Le band studentesche locali selezionate sono: Sweet'n sour, A-Ritroso, Victims of a mind, Cases of life, Condamned, Random, Prison cell, Tinto Brass, (R)evolution, Cercarsi Nome,Madonnas, Bloody Vengeonce, Battito Alato, Puntozero, Metempsychosis, Narcotize, Neverdown, Messapya, Divine Memory, Hoveredge, Megara, Landscape in landfill, Stoico sangre e Madama.

L'evento è promosso da CiccioRiccio con la diretta radio.
Durante la giornata, infine, interverranno e si occuperanno della comunicazione i ragazzi coinvolti nel progetto Young To Young promosso dalla Provincia, altro partner dell'iniziativa.

Tags:
brindisibamsstudenticonsulta
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.