A- A+
PugliaItalia
Barbanente a Troia (Fg) Far fiorire la bellezza
Siamo tutti seduti su una miniera. Si chiama "Bellezza" ed è la vera miniera italiana di opportunità. Sabato 26 aprile la Vice-Presidente della Regione Puglia, Angela Barbanente, sarà tra i Monti Dauni, a Troia (Fg), per parlarne ed analizzarne riflessi, prospettive e declinazioni di sviluppo per il territorio.
 
Angela Barbanente non è soltanto uno dei volti più significativi della Primavera Pugliese di questi anni, ma è anche una delle principali esperte di Urbanistica a livello internazionale. Un intervento e un contributo, i suoi, davvero preziosi.al dibattito in corso sull'argomento.
 
Con lei dialogherà anche Carmine Doronzo, Presidente della Commissione Cultura del Comune di Barletta e promotore di numerose iniziative contro la cementificazione, per la riqualificazione delle periferie, per la creatività giovanile e per i servizi culturali.
 
Ma anche Franco Salcuni, presidente di Legambiente - Festambiente Sud, protaginista da Monte Sant'Angelo di battaglie per l'ambiente, per la cultura e per la bellezza nella Daunia.
 
E ci sarà Antonio V. Gelormini, Responsabile della pagina Puglia di Affaritaliani.it, un autentico pilastro dell'impegno per il rilancio culturale e turistico di questa terra.
 
"Siamo felici di averli tra noi. Siamo felici che vengano a sostenere la nostra battaglia e a portare il loro contributo di idee, proposte e testimonianze - sottolinea Giuseppe Beccia candidato sindaco al Comune di Troia -. Siamo felici perché per far fiorire la bellezza, come per la primavera, è necessaria un'azione corale, attraverso la partecipazione plurale di soggetti ed elementi: tutti utili al rinnovamento del ciclo naturale ed affascinante della vita".
 
Appuntamento all'Ufficio Turistico in Piazza Giovanni XXIII (Piazza Cattedrale), alle ore 19,00 .
 
 
Tags:
barbanentebellezzapaesaggioprimavera
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.