Bari, controllore Amtab
picchiato per vendetta

Bari – Non gli ha perdonato la multa fatta ad una ragazzina salita sul bus priva di biglietto. A quindici giorni di distanza dall’accaduto, un controllore dell'Amtab è stato picchiato a sangue dopo essere stato riconosciuto mentre camminava per una strada del quartiere Madonnella di Bari, dal padre dell’adolescente.
Il controllore, il quale ha scelto l’anonimato per motivi di sicurezza, ha raccontato di essere stato aggredito mentre stava per risalire a bordo del suo motorino, pochi istanti dopo aver fatto la spesa in un supermercato nei pressi. A riconoscere l’uomo e segnalarlo al padre la stessa ragazzina: “La prossima volta ti vengo a sparare”, avrebbe detto l’aggressore tra i calci e gli spintoni al povero malcapitato.
Il controllore è stato soccorso dai passanti, i quali attoniti sono riusciti a salvare l’uomo, mentre l’aggressore è riuscito a darsi alla fuga. Il malcapitato, dopo essere stato soccorso, ha riportato ferite giudicate guaribili in 5 giorni ed ha denunciato l’accaduto presso la caserma dei carabinieri di via Tanzi, con la speranza possa essere d’aiuto affinché episodi di tale inciviltà possano non accadere più.