A- A+
PugliaItalia
Bari. Immigrato picchiato, ma salvato dai passanti

Anche a Bari episodio analogo a quello successo in Salento. Ma all'immigrato del capoluogo è andata "meglio", se così si può dire.

Qui almeno i passanti non sono rimasti indifferenti al tentativo di furto e all'aggressione nei suoi confronti, sono prima intervenuti per mettere in fuga gli aggressori e poi hanno chiamato i soccorsi.

Tutto è successo in pieno centro, a largo Adua, nel quartiere Madonnella. Nella piazzetta sul lungomare un giovane migrante, che di solito vende braccialetti e collanine, viene accerchiato da tre individui che tentano di portargli via della merce.

Il malcapitato oppone resistenza e si scatena la violenza cieca. Calci e pugni in faccia, interrotti solo dall'intervento dei passanti che poi hanno chiamato il 118 e le forze dell'ordine.

"Se non l'avessimo fatto, lo avrebbero massacrato", ripetono i soccorritori. Il giovane migrante è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Bari.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
immigratopicchiatobaripassanti salvato
i blog di affari
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
allenare la mandibola: Benefici ed esercizi
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.