A- A+
PugliaItalia
Bari, Morandi a passeggio "Che buona la focaccia!"

A passeggio tra la folla che fa shopping su Corso Cavour, nei pressi del Teatro Petruzzelli, ti capita di incontrare anche Gianni Morandi. A Bari per un concerto riservato ai dipendenti della Banca Popolare di Bari. Lungomare invitante non solo per la foto di rito - sullo sfondo del Circolo Canottieri Barion e dei tipici lampioni "sentinelle" storiche delle vicende baresi - ma anche per l'allenamento quotidiano dell'artista più amato dagli italiani.

Morandi Bari1
 

Ma soprattutto occasione per assaggiare la "focaccia barese" nel panificio all'ombra dell'oroliogio della Popolare di Bari: "Sono andato ad assaggiare la focaccia barese in un forno vicino al Teatro Petruzzelli, su consiglio dalla mia carissima amica Ketty. Ne valeva la pena! La focaccia barese con pomodori freschi e qualche oliva e' veramente deliziosa!" è stato il commento di un Gianni Morandi conquistato dal sapore povero della qualità.

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
morandibarifocacciapetruzzellilungomare
i blog di affari
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
DONAZIONI DI SANGUE, AIUTI E PROGETTI PER AGRICOLTURA E BIOGAS
Boschiero Cinzia
Atti fiscali illegittimi: Convegno a Milano il 20 maggio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.