A- A+
PugliaItalia
easyjet

Non è un "Pesce d'aprile", ma decollerà proprio lunedì 1° aprile 2013 il primo volo Bari – Parigi Charles De Gaulle operato da easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia in Italia. easyJet collegherà le due città con 3 voli a settimana, a partire da €39,99 a tratta, tasse incluse.

Con l'introduzione di questa nuova rotta, acquistabile sul sito easyJet.com e sui canali GDS, easyJet aumenta la sua offerta dall’aeroporto di Bari Palese, che prevede collegamenti annuali anche per gli aeroporti di Milano Malpensa e Londra Gatwick.

“Siamo lieti di annunciare insieme ad Aeroporti di Puglia l’avvio delle operazioni su questa nuova rotta, che ha sicuramente l’obiettivo di permettere ai turisti di godere delle meravigliose attrazioni che sia la Puglia sia la Francia offrono, ma anche di permettere a chi viaggia per lavoro di usufruire del servizio di qualità offerto da easyJet” dichiara Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet. “Il nostro obiettivo è rendere i viaggi facili e accessibili per tutte le tipologie di passeggeri, e la nostra offerta risponde in diversi modi alle esigenze di chi viaggia. Che siano famiglie, gruppi di amici o uomini d’affari, easyJet è per tutti”.

Parigi viaggio

“Il sistema aeroportuale pugliese si conferma quale elemento di forte attrattiva nei confronti di grossi vettori che, come nel caso di easyJet guardano alla nostra regione con sempre maggiore interesse” dichiara Marco Franchini, Direttore Generale di Aeroporti di Puglia.

“La scelta di uno dei colossi del trasporto aereo low cost di rafforzare e qualificare la propria presenza sul mercato pugliese con l’apertura di una destinazione così importante - anche per il positivo apporto che ne conseguirà per le politiche di sviluppo dell’economia del territorio pugliese -  è il segno tangibile dei progressi fatti dal nostro sistema aeroportuale in termini di efficienza e qualità dei servizi”.

 

Operativo voli

 

 

Bari – Parigi Charles De Gaulle

Parigi Charles De Gaulle – Bari 

 

Partenza

Arrivo

Partenza

Arrivo

Lun - Gio - Sab

15.20

17.55

12.20

14.45

 Dal 1 aprile 2013, tariffe a partire da € 39,99 a persona tasse incluse

 

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
easyjetbariparigivolo
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.