A- A+
PugliaItalia
BAT sul sindaco Cascella Centrosinistra compatto

Dopo la tempesta tarantina, seguita all'elezione di Tamburrano alla presidenza della Provincia, il segretario regionale del PD Puglia Michele Emiliano, con riferimento alle prossime elezioni provinciali della BAT, dichiara quanto segue: 

"Il Partito Democratico alle elezioni provinciali della BAT sostiene in maniera compatta il suo candidato, Pasquale Cascella. Siamo consapevoli che da soli, i voti dei rappresentanti di centrosinistra, non sono sufficienti ad eleggere il presidente, perché numericamente inferiori a quelli di centrodestra".

Cascella Emiliano
 

"Per questa ragione nelle scorse settimane si era vagliata l’ipotesi di fare un’alleanza con l'UDC che era disponibile a dialogare con la sinistra, ma alla fine si è deciso di non percorrere quella strada e di correre con un nostro candidato PD". 

"La situazione dunque è totalmente diversa dal caso Taranto, perché nella BAT i sindaci e consiglieri hanno deciso di sostenere un proprio esponente, pur sapendo che senza alleanze non avevano la maggioranza per esprimere il candidato presidente".

Tags:
cascellabatprovincialiemilianocentrosinistra
i blog di affari
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
allenare la mandibola: Benefici ed esercizi
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.