A- A+
PugliaItalia
FOTO BERLUSCONI DAMBROSIO

"Bari non sta confermando le attese.  Ma molto di più . Una partecipazione al di sopra di ogni aspettativa. Per Silvio Berlusconi e il PdL sono arrivate nel capoluogo da tutta la Puglia oltre 100mila persone. Corso Vittorio Emanuele è un fiume in piena fino al Teatro Margherita".

Luigi d'Ambrosio Lettieri, coordinatore PdL Grande Città di Bari è raggiante: "Non posso che esprimere il mio grazie più sentito a tutti coloro che con passione ed entusiasmo hanno offerto il proprio contributo alla riuscita della manifestazione". 

"Ma grazie soprattutto a tutti coloro che hanno voluto esserci perché credono nel progetto del PdL, per una Italia che deve ripartire. Con ciascuna delle persone che affollano la piazza della Libertà prendiamo, insieme al presidente Berlusconi e al leader del PdL pugliese, Raffaele Fitto, un impegno concreto e coerente, sigliamo un nuovo Patto con gli italiani nel nome del lavoro, dello sviluppo e della democrazia".

comizio

"Questa piazza, bellissima e consapevole, è la migliore risposta ai tanti detrattori che, con l'arroganza di chi, chiuso nella auto-referenzialità di una politica lontana dai problemi della gente, usa la denigrazione  come arma contro l'avversario politico. Noi siamo qui, in piazza, a guardare negli occhi oltre 100mila persone che chiedono fatti e non parole. Da piazza della Libertà rinascono l'Italia, la Puglia e Bari".

Caro Silvio1

Ma è subito polemica per lo striscione del Sindaco Emiliano.

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconid'ambrosio lettieriemilianostriscionefolla
i blog di affari
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.