Berlusconi a Bari fa il pienone
Lo striscione di Emiliano

"Bari non sta confermando le attese. Ma molto di più . Una partecipazione al di sopra di ogni aspettativa. Per Silvio Berlusconi e il PdL sono arrivate nel capoluogo da tutta la Puglia oltre 100mila persone. Corso Vittorio Emanuele è un fiume in piena fino al Teatro Margherita".
Luigi d'Ambrosio Lettieri, coordinatore PdL Grande Città di Bari è raggiante: "Non posso che esprimere il mio grazie più sentito a tutti coloro che con passione ed entusiasmo hanno offerto il proprio contributo alla riuscita della manifestazione".
"Ma grazie soprattutto a tutti coloro che hanno voluto esserci perché credono nel progetto del PdL, per una Italia che deve ripartire. Con ciascuna delle persone che affollano la piazza della Libertà prendiamo, insieme al presidente Berlusconi e al leader del PdL pugliese, Raffaele Fitto, un impegno concreto e coerente, sigliamo un nuovo Patto con gli italiani nel nome del lavoro, dello sviluppo e della democrazia".

"Questa piazza, bellissima e consapevole, è la migliore risposta ai tanti detrattori che, con l'arroganza di chi, chiuso nella auto-referenzialità di una politica lontana dai problemi della gente, usa la denigrazione come arma contro l'avversario politico. Noi siamo qui, in piazza, a guardare negli occhi oltre 100mila persone che chiedono fatti e non parole. Da piazza della Libertà rinascono l'Italia, la Puglia e Bari".

Ma è subito polemica per lo striscione del Sindaco Emiliano.
(gelormini@affaritaliani.it)