A- A+
PugliaItalia
Capone, Perrino, Scamardella e Winspeare: ecco la guida 'Il Grande Salento'

“Il Grande Salento”, la nuova edizione della guida di turismo e cultura del territorio dalla Glocal Editrice, sarà presentata a Lecce, venerdì 23 settembre 2016, alle ore 18,30, presso l’Hotel Patria Palace, in piazzetta Riccardi. L’iniziativa “Scopriamo il territorio”, è promossa dalla libreria Liberrima di Lecce.

Salento guida
 

Oltre al direttore della guida, Lino De Matteis, parteciperanno l’assessore regionale alla Cultura e Turismo Loredana Capone, l’assessore comunale di Lecce e coordinatore del progetto “Salento Patrimonio Unesco” Alessandro Delli Noci, il direttore del “Nuovo Quotidiano di Puglia” Claudio Scamardella, il direttore del primo quotidiano on line “Affaritaliani.it” Angelo M. Perrino, il registra Edoardo Winspeare e Maurizio Guagnano della libreria Liberrima.

L’incontro sarà presentato e coordinato dal giornalista Marcello Favale. Il volume rappresenta una nuova ed originale proposta di lettura del territorio dell’intera penisola salentina, per la prima volta raccontata unitariamente attraverso 15 itinerari che mettono in risalto l’identità della varie aree che la compongono: oltre alle città di Brindisi, Lecce e Taranto, i comuni del Capo di Leuca, Grecìa Salentina, Magna Grecia, Riviera dei Trulli, Serre Salentine, Terra d’Arneo, Terra d’Otranto, Terra dei Messapi, Terra delle Gravine, Terre del Primitivo, Valle d’Itria e Valle della Cupa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lecce guida grande salento liberrimaliberrima itinerari salento guida
i blog di affari
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.