A- A+
PugliaItalia
'Con i miei occhi' La mostra è itinerante

La mostra “Con i miei Occhi - Frammenti di connessioni”, esposizione fotografica dei fotografi Olga Diasparro e Antonio Pellegrino, insieme ai ragazzi seguiti dall'Associazione "Dalla Luna - professionisti per l'autismo" - a cura di D. Boscia, diventa itinerante. Parte la prima di diverse tappe in programma per la promozione dell’evento.

Il progetto apre i suoi orizzonti con un nuovo obiettivo: mettere a disposizione di due persone con autismo, versanti in una situazione economica svantaggiata, la possibilita' di vincere una borsa di studio per poter usufruire di 3 mesi di intervento psico-educativo e un kitt di apprendimento individualizzato costruito in base alle specifiche esigenze personali, realizzato direttamente dall’Associazione Dalla Luna, attraverso il loro progetto A.C.D. Kit (Authism Development Competence Kit)

La mostra si sposta negli spazi dell’ Exviri a Noicattaro dal 04 al 24 maggio 2014

L’ingresso alla mostra sarà gratuito, con offerta facoltativa. In loco sarà possibile acquistare le fotografie dei ragazzi e dei fotografi, il cui ricavato si devolverà realizzare i due progetti educativi

Inaugurazione: 04 maggio 2014 ore 18:00

Diasparro castello
 

Presso la sala Teatro dell’Exviri verrà presentato lo spettacolo di danza “Color Me Blue” della “Junior Dance Company”, uno spettacolo interamente dedicato all’autismo con scenografie inedite. Saranno proiettate video installazioni con monologhi degli attori Antonello Loiacono  e  Barbara Grilli e speciali suggestioni regalate dall’artista canadese Matthew Watkins che cercherà, attraverso l’arte della Fingerpainting e sullo sfondo delle fotografie realizzate dai ragazzi, di interpretare i piccoli mondi nascosti dentro questi scatti così particolari. L’Associazione dalla Luna introdurrà alle tematiche dell’autismo e illustrerà il progetto di solidarietà.

Permanenza: fino al 20 maggio 2014

Orari: mart/dom 17:00-22:00

INGRESSO GRATUITO (Offerta Facoltativa)

Info: graphite24@gmail.com

        080 – 4780647 (Exviri)

        346-7026660 (Graphite24)

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diasparropellegrinonoicattarofotografiamostraeataly
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.