A- A+
PugliaItalia
mimmo consales sindaco brindisi

Il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, l'assessore comunale allo sport, Antonio Giunta, e due tifosi della squadra di calcio cittadina sono i destinatari di un avviso di proroga delle indagini.

L'inchiesta è quella sulle presunte pressioni compiute ai danni di soci del Ssd Città di Brindisi, che milita nel campionato di serie D, per la cessione delle quote societarie a costo zero. I pm ipotizzano a vario titolo reati contro la pubblica amministrazione e l'estorsione (ansa).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brindisicalcioindagaticonsales
i blog di affari
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.