A- A+
PugliaItalia
Dal Salento all'ADE 2014 Santoro piace a Sinclar

Radici salentine, classe 1983, Marco Santoro (facebook.com/marcosantoromusic) è uno dei talenti in maggiore ascesa del panorma house italiano.

E' uno dei giovani dj italiani di cui si parla di più in ambito house &  dintorni a livello europeo. Da tempo è una colonna portante del progetto collettivo Salento Calls Italy e fa parte della rosa dei dj che durante l'estate fanno ballare i turisti a Gallipoli.

In questi giorni è al lavoro su un remix di un brano di Antoine Clamaran. La sua "My Body", già supportata da Tiesto, Pete Tong, Chuckie, Steve Angello, è  finita nella compilation Cafe' Ole' Ibiza 2014, che prende il nome dal mitico party dello Space ed è mixata dai Cube Guys. 

Va bene anche il remix che Marco ha realizzato per Tello - "La Verdolaga", visto che Bob Sinclar lo supporta nel suo radioshow.

E non è tutto: Marco sarà protagonista dell'ADE 2014, ad Amsterdam. Il 15 ottobre suona per Yes It's a House Session @ Club di Amsterdam. Il giorno dopo Marco si sposterà al Three Sisters Pub Amsterdam per il Congo Records ADE Showcase, organizzato dall'etichetta Vamos Music. Qui Marco divide la consolle con nomi prestigiosi, tra gli altri il citato Clamaran.

Tags:
salentobob sinclairade2014djsantoro
Loading...
i blog di affari
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.