A- A+
PugliaItalia
Decaro accelera #50IDEEPERBARI

Antonio Decaro utilizza la rete per lanciare #50IDEEPERBARI: 50 schede programmatiche, per 50 giorni di campagna elettorale.

“È giusto che da oggi fino al 25 maggio, noi candidati ci confrontiamo il più possibile sulle diverse visioni di città che abbiamo, per consentire ai baresi di votare con consapevolezza", afferma in na nota diffusa per comunicare l'iniziativa.

#50IDEE
 

"Pubblicherò ogni giorno un’idea del mio programma e chiederò ai cittadini di commentarla e discuterne insieme. Il giorno della conferenza stampa di presentazione della mia candidatura ho chiesto ai baresi di candidarsi con me. Non scherzavo. Sono fermamente convinto che siano i cittadini a dovermi aiutare nel programmare il futuro di questa città. Se non condivideremo soluzioni e percorsi, neanche la più grande delle idee sarà efficace".

E poi aggiunge: "Ho deciso di aprire questa avventura parlando della casa, e di come vogliamo far fronte all’emergenza abitativa che stiamo vivendo in città. Il nostro primo impegno sarà occuparci delle fragilità delle persone. Prenderci cura di chi rischia di restare indietro”.

La prima  scheda di #50IDEEPERBARI è «La casa che vorrei»: un piano straordinario per la casa.

"Una città è serena se lo sono i suoi cittadini", ha chiosato Decaro,  "Ho sempre associato il concetto di casa alla serenità. Per questo di qui a 5 anni prevediamo uno stanziamento di 10 milioni di euro per sostenere il reddito dei cittadini che rischiano lo sfratto e avviare un piano straordinario per la casa. Riqualificare l'esistente e creare nuove opportunità abitative per le fasce più deboli della città attraverso l'housing sociale sarà una delle mie priorità".

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
decaroideebariaccelerasindaco
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.