A- A+
PugliaItalia
Decaro: 'Parità di genere in giunta e Ass. Cultura

Ultimi scampoli di campagna elettorale per le Primarie della Coalizione di centrosinistra, per scegliere il candidato unico alla corsa verso Palazzo di Città a Bari.

Tra le note più recenti diffuse da Antonio Decaro (Pd): "Ho già parlato con le forze politiche che mi sostengono e sono stato chiaro: se dovessi vincere, mani libere. Loro propongono, ma decido io. La giunta sarà composta al 50% da uomini e al 50% da donne. Ci sarà una nuova classe dirigente e un nuovo assessore alla cultura".

Tags:
decaroparità genereculturagiunta
Loading...
i blog di affari
Aggio esattoriale da abolire: denuncia di PIN
Eriksen, la svolta del calcio: da spettacolo del business a lezione di umanità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.