A- A+
PugliaItalia

On. Sen. FRANCESCO AMORUSO
Coordinatore Regionale FORZA ITALIA

Caro Francesco, Cari amici
vi ringrazio moltissimo per l’invito rivoltomi a partecipare alla celebrazione del ventennale di FORZA ITALIA.
Vi devo sincera  gratitudine per la lungimiranza e la generosita' con cui, nonostante la vostra forza e la vostra storia, avete scelto di affidarVi per la guida di un’autentica Capitale quale è Bari, a un non iscritto e non militante che si è' candidato da indipendente con il proposito di porsi  al servizio della sua Città.

Proprio la mia indipendenza dai partiti e l'intenso lavoro volto a raccogliere ogni forza politica e sociale che si proponga di riscattare la città dal degrado nella quale è' precipitata, non mi consente di essere qui con voi, oggi, in questa occasione.

Sento, però, la necessità -in attesa di poterVi incontrare in campagna elettorale, in una grande manifestazione a Bari - di farVi giungere con forza i miei sentimenti di augurio per il ventennale del vostro partito.

Il nostro progetto per Bari si ispira al comune denominatore che ci unisce e cioè una visione della società imperniata sul primato del valore della persona e che individua nella libertà, nell'intraprendenza, nella creatività, nei meriti liberamente espressi dagli uomini e dalle donne la leva insostituibile di una generale ed equa crescita economica e civile.

FORZA ITALIA, FORZA BARI
Mimmo Di Paola

Tags:
di paolaamorusoforza italiapugliainvito
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.