A- A+
PugliaItalia
Di Paola e le alleanze La compagine s'allarga

Francesco De Carne, consigliere comunale eletto nelle liste del Partito Democratico e attualmente iscritto al gruppo misto al comune di Bari, alle amministrative del 25 maggio correrà nella lista del candidato sindaco Mimmo Di Paola, Impegno Civile per Bari.

De Carne
 

I motivi della scelta e della decisione di lasciare il centrosinistra per condividere con Di Paola un percorso di indipendenza, saranno resi noti nella conferenza stampa programmata da Francesco De Carne, giovedì 20 marzo alle 11.30 al FARO DELLE IDEE, alla presenza del candidato sindaco Mimmo Di Paola.

(ag)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di paolade carneimpegno civilebari
i blog di affari
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani
Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
di Avv. Maria Grazia Persico*
Green Pass, uno strumento di discriminazione e di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.