A- A+
PugliaItalia
Di Paola: "Il sogno di un Centrodestra riunito si avvera"

La dichiarazione del candidato sindaco al Comune di Bari, Mimmo Di Paola, all'indomani dell'appuntamento della consultazione popolare di Fratelli d'Italia, che visto prevalere - anche se di un'incollatura - l'indicazione a sedersi al tavolo della coalizione di Centrodestra.

Ora, l'ipotesi di Filippo Melchiorre in ticket con Mimmo Di Paola, quale futuro Vicesindaco, si fa sempre più concreta e raccoglie il consenso largo della quasi totalità della stessa coalizione:

"Oggi si è realizzato un sogno che è quello di vedere riunito tutto il centrodestra. Tutti valorizzeranno questo importante risultato per andare a vincere. Poi ci possono anche essere delle cose da affinare. Ma quello che è accaduto oggi è importante. Si criticano tanto le divisioni, per una volta celebriamo una unione. Abbiamo una campagna elettorale da affrontare, mi concentrerei piuttosto su questa".

Mimmo Di Paola

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodestradi paolaprimariefratelli d'italia
i blog di affari
Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
L'OPINIONE di Diego Fusaro
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.