A- A+
PugliaItalia
Di Paola-NCD fumata bianca? Si cerca il 'dream team'

L'incontro tra Impegno civile per Bari, guidata da Mimmo Di Paola, e NCD di Massimo Cassano è in corso da qualche ora.

Al tavolo si lavora per cercare di formare una squadra di fuoriclasse da affiancare al candidato sindaco, Mimmo Di Paola, nella corsa verso Palazzo di Città a Bari.

Il protrarsi del confronto sarebbe da interpretare come segno a favore dell'intesa. Nel caso contrario tempi e modalità sarebbero stati più formali e presumibilmente più brevi.

Di solito, dopo un lasso di tempo così allungato, è verosimile che si affrontino i dettagli - altrettanto se non quasi pià importanti - ma le grandi linee dovrebbero essere già state tratte.

Data la location, può darsi che si voglia aspettare l'accensione del faro - quando comincerà ad emanare il suo fascio di luce - per rendere più chiaro il quadro completo...

(ag)

 

Tags:
di paolacassanoncdtavoloconfronto. fuoriclasse
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.