A- A+
PugliaItalia
Distaso (FI): “Il centrodestra unito vince ovunque”

“Devo registrare con soddisfazione i successi ottenuti dalla coalizione di centrodestra nelle Province di Lecce e Bat, con l’elezione dei presidenti Antonio Gabellone e Francesco Spina. Successi che si aggiungono all’affermazione di due settimane fa del sindaco di Massafra, Martino Tamburrano, quale nuovo presidente della Provincia di Taranto”. Antonio Distaso, vice coordinatore vicario di Forza Italia Puglia e responsabile regionale del settore enti locali, interviene sulle elezioni provinciali appena concluse.

“Con rammarico – prosegue Distaso – dobbiamo prendere atto della mancata vittoria alle provinciali di Foggia, frutto di una inutile incomprensione nelle fila del centrodestra".

"Ciò premesso, il dato politico che emerge visibilmente anche in prospettiva delle prossime elezioni regionali è questo: il centrodestra unito vince comunque e dovunque".

"Invece, posizioni autonome come quella dell’Udc, quando si colloca fuori dall’ambito della coalizione di centrodestra, determinano un risultato assolutamente negativo, se non ininfluente, dal punto di vista politico”.

Tags:
provincialidistasoficentrodestra
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.