A- A+
PugliaItalia
Elezioni Amm.ve a Lecce Giliberti-de Benedetto (FI)

La vice coordinatrice regionale di Forza Italia Puglia, Federica de Benedetto, in corsa per le elezioni amministrative a Lecce, e il candidato sindaco del centrodestra Mauro Giliberti, hanno presentato il loro programma per la cultura, con attenzione alle fasce più deboli del territorio, pensato anche per rilanciare il turismo culturale, quale veicolo essenziale per la città di Lecce finalizzato alla creazione, tra l'altro, di nuovi posti di lavoro.

Giliberti Debenedetto4
 

 

“Un punto a cui teniamo molto quello della cultura - ha detto Mauro Giliberti - e per il quale Federica sta dando un grosso contributo. Lecce può e deve diventare capitale internazionale del turismo culturale, facendo attenzione anche e soprattutto ai più piccoli e ai disabili perché la cultura, la nostra cultura, non può essere riservata a pochi”.

 

Giliberti Debenedetto1
 

Per Federica de Benedetto: “Sono dieci i punti dalla marcata valenza socio-culturale. Nella nostra idea di cultura, quella che guarda ai prossimi 20 anni, ci sono i più piccoli, i diversamente abili, la cucina e la Lecce nascosta. Possiamo crescere ancora molto e sono convinta che Mauro, quando sarà sindaco, saprà dare la giusta attenzione e il giusto risalto a queste dieci idee, realizzabili già dal giorno dopo il suo insediamento”.

 

​(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
elezioni amministrative leccefederica de benedettomauro giliberticandidato sindaco
i blog di affari
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.