A- A+
PugliaItalia
Elezioni, Letta in Puglia con De Luca, Emiliano e Piemontese
Letta Foggia

Domenica 11 settembre il Segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà in Puglia per una serie di iniziative elettorali.

Letta.TarantoLetta.TarantoGuarda la gallery

La giornata inizierà a Taranto presso il Cinema Teatro Orfeo alle ore 11.30 per un evento che vedrà sul palco, assieme al Segretario, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco della Città dei Due Mari Rinaldo Melucci e i candidati del territorio.

Letta, accompagnato dal Segretario del PD Puglia Marco Lacarra, proseguirà poi per Bari, dove alle 14 presso Villa de Grecis incontrerà gli amministratori locali e terrà una conferenza stampa. La tappa barese, dopo una visita alla sede del PD Puglia animata dai Giovani Democratici, terminerà con una manifestazione a Ruvo di Puglia in Piazza Dante alle 17.30.

Letta ElezioniLetta ElezioniGuarda la gallery

L’ultimo appuntamento della giornata sarà alle 19.30 a Foggia in piazza Umberto Giordano, ancora una volta con il Presidente Emiliano, Francesco Boccia, Raffaele Piemontese e gli altri candidati del territorio. 

(gelormini@gmail.com)

---------------------- 

Pubblicato sul tema: Raffaele Piemontese: rendere più forti i nostri territori - L’intervista

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elezionienrico lettafrancesco bocciamichele emilianopuglia tour foggia tarantoraffaele piemontesevincenzo de luca







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.