PugliaItalia
Emiliano - Di Cagno Abbrescia
Il confronto al Petruzzelli
Faccia a faccia al Teatro Petruzzelli tra Simeone Di Cagno Abbrescia e Michele Emiliano. Altre "larghe intese"all'orizzonte?
Simeone Di Cagno Abbrescia torna, in qualche modo, nelle cronache politiche baresi e più di qualche occhio malevolo intravede l'ipotesi di intese "larghe" e malcelate in chiave elettorale.

Solo qualche settimana fa l'assegnazione del Nicolino d'Oro, da parte del sindaco metropolitano, Antonio Decaro, a cui fa seguito il faccia a faccia che lo stesso Simeone Di Cagno Abbrescia e Michele Emiliano si apprestano a "mettere in scena nel foyer del Teatro Petruzzelli, col confronto a viso aperto di martedì 19 dicembre, alle 16,00.

Due storie differenti, ma accomunate dall'esperienza alla guida della città di Bari nel ruolo di Sindaco per due mandati ciascuno. Un'esperienza connotata da passione politica, competenza amministrativa, spirito di servizio per la comunità.
L'incontro sarà anche l'occasione per discutere sui cambiamenti avvenuti nella città metropolitana di Bari e in Puglia, e per parlare di prospettive e futuro. Progetti, azioni di governo e visione del territorio saranno al centro del dibattito moderato da Enzo Magistà.
(gelormini@affaritaliani.it)