A- A+
PugliaItalia
Emiliano e Fitto Prove tecniche d'intesa?

La via pugliese della politica apre un nuovo fronte e se a livello nazionale Renzi flirta da tempo con Berlusconi, in ragione di un percorso riformista utile al Paese - nel Tacco d'Italia Michele Emiliano e Raffaele Fitto potrebbero dar corpo a qualcosa di simile in chiave prettamente locale, ma con non celate mire interne ai rispettivi gruppi politici di riferimento.

Dopo le avance di Ignazio Zullo, per affrontare insieme il bubbone Sanità, i leader pugliesi si incontreranno in pubblico a Cassano Murge (Ba). Prove tecniche d'intesa?

zullo ignazio3
 

"Quale idea del Sud e quali soluzioni per uno sviluppo reale": su questi argomenti si confronteranno il leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto, e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, intervistati dal caporedattore del Tg3, Attilio Romita, giovedì prossimo, 3 settembre, alle ore 18.30 al Kartodromo delle Murge di Cassano (via per Santeramo, km 3). 

Ad introdurre il dibattito il presidente del gruppo regionale Oltre con Fitto, Ignazio Zullo, e il presidente della settima commissione consiliare regionale, Erio Congedo. Interverranno i consiglieri regionali Francesco Ventola e Renato Perrini.

Un confronto organizzato dal gruppo consiliare alla Regione “Oltre con Fitto” e dal circolo di Cassano dei “Conservatori e Riformisti”, che intende contribuire al dibattito sul Piano per il Sud con due dei maggiori protagonisti politici del Mezzogiorno.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
emilianofittointesaprovecassanozullo
i blog di affari
Green pass, tracciamento digitale per riavere diritti sequestrati in lockdown
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.