A- A+
PugliaItalia
Emiliano risponde ad Affari 'Contrassegni da ritirare'

Miche Emiliano risponde con un tweet decisamente chiaro alla richiesta di Rocco Boccadamo nel suo articolo di qualche giorno fa: "Consiglieri regionali con contrassegno..." su Affaritaliani.it - Puglia.

IMG 6220
La redazione di Affaritaliani.it rigrazia il presidente della Regione Puglia per la prontezza della risposta e per l'attenzione riservata al problema sollevato.
Non ci piace sollevare polveroni, nè dare addosso al singolo consigliere, tanto più se la pratica denunciata non riguarda il solo caso trattato. Pertanto, abbiamo già provveduto - per le vie brevi e d'accordo con l'autore dell'articolo - a comunicare al neo-Governatore il nome del Consigliere in questione
(gelormini@affaritaliani.it)
-------------------------------
L'articolo già pubblicato sul tema. Consiglieri regionali con contrassegno...
Tags:
emilianoboccadamocontrassegniconsiglieri regionalitweet
i blog di affari
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.