A- A+
PugliaItalia
Emiliano vede Vendola in presidenza Decisioni congiunte sui temi urgenti
Michele Emiliano mette da parte - per qualche ora - il puzzle della nuova squadra di governo regionale, per  incontrare Nichi Vendola, presso la sede della presidenza della Regione Puglia: "La proclamazione della mia elezione a presidente arriverà non prima della prossima settimana - ha dichiarato il vincitore della tornata elettorale di fine maggio - ma oggi ho incontrato il presidente in carica, per cominciare il passaggio delle consegne e per prendere decisioni congiunte sulle questioni che non possono aspettare".
 
"La definizione dei fondi strutturali europei e del fondo sociale europeo - ha proseguito Emiliano - deve essere presentata a Bruxelles senza ritardo, e già dalla settimana prossima bisognerà trasmettere la nostra proposta. Occorre inoltre preparare la riunione con tutti i soggetti interessati alla battaglia contro la xylella. Infine bisognerà fare il punto anche sullo stato di attuazione dei lavori nell'Ilva di Taranto. Sono grato al presidente Vendola per il lavoro comune che oggi abbiamo svolto".
Iscriviti alla newsletter
Tags:
emilianovendolapresidenzadecisioniurgenze
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.