A- A+
PugliaItalia
FdL, d'Ambrosio Lettieri: "A pagare per la gestione dissennata non siano i più deboli. Bene Schittulli"
"Il taglio degli sprechi e il processo di risanamento della Fiera del Levante sono condizione essenziale per  un rilancio credibile dell'Ente. Ma le conseguenze della pessima gestione degli utlimi anni non può ricadere sui dipendenti. Occorre trovare un percorso che non penalizzi lavoratori e professionalità, in un momento, oltretutto, di grave crisi occupazionale", lo dichiara in una nota il coordinatore cittadino di FI BARI,  Luigi d'Ambrosio Lettieri.
Che poi aggiunge: "Vale la pena ricordare che, giusto un anno fa, il cda della Fiera del Levante toglieva, all'unanimità, le deleghe all'allora presidente Gianfranco Viesti, in sostanza togliendogli l'agibilità a svolgere in autonomia i compiti previsti dallo statuto. Oggi, dopo l'uscita di scena anche del segretario generale Volpicella, la Fiera può contare sulla competenza di un professionista come Ugo Patroni Griffi che non ha certo di fronte un compito facile da svolgere, considerato lo stato disastroso dell'Ente". 
"Come la Puglia migliore, infatti, anche lo sbandierato vendoliano nuovo corso della Fiera del Levante si è rivelato una trovata propagandistica - come si vede dall'epilogo - che si è liquefatta come neve al sole non appena è emersa la gestione disastrosa soprattutto della premiata ditta Viesti&Volpicella, naufragata in un mare di debiti".
Lettieri WSchittulli
 
"Da tempo, molto prima che i revisori dei conti evidenziassero, conti alla mano, le intollerabili anomalie dei bilanci - evidenzia Lettieri - avevamo denunciato storture e gestione quantomeno disinvolta, di fronte a scelte sospette e inopportune. Nel cambio di rotta non paghino i più deboli. In questa ottica, come pure nella consapevolezza che la FdL deve trovare l'impegno di tutti i soci nel sostegno ad un piano di rilancio che finalmente abbia una visione pragmatica e lungimirante, siamo accanto al presidente della Provincia Schittulli che responsabilmente conferma il supporto dell'Ente che presiede e si fa promotore, attraverso il consigliere regionale Bellomo, di una iniziativa che, mi auguro, trovi il sostegno di tutte le forze politiche in Consiglio regionale".
Tags:
fiera del levantebellomoschittullid'ambrosio lettieri
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.