A- A+
PugliaItalia
FdL, il sindaco Decaro: 'Buona prova della città'

Il sindaco Antonio Decaro, a termine della settimana dedicata alla 78° edizione della Fiera del Levante, esprime grande soddisfazione per tutte le risorse strutturali e umane messe in campo per affrontare la grande partecipazione alla campionaria: “I buoni risultati raggiunti dall’edizione della FDL appena conclusa sono il premio agli sforzi comuni impiegati dal consiglio di amministrazione e dai soci fondatori, che hanno scommesso su una partita dagli esiti tutt’altro che scontati".

"Indubbio è il successo in termini di partecipazione dei baresi e di visitatori arrivati anche da altre parti d’Italia. Questo dato si accomuna al tasso di gradimento espresso per gli eventi istituzionali e per quelli organizzati per il tempo libero. La campionaria è tornata così ad essere anche, un luogo per il tempo libero".

Decaro FdL bici
 

"La collaborazione tra l’ente Fiera, il Comune e l’Amtab - aggiunge Decaro - ha innescato un servizio efficiente, in grado di rispondere efficientemente alla domanda crescente di servizi di trasporto pubblico urbano, soprattutto durante i week-end, considerata la sovrapposizione di eventi concentrati nella città".

"Personalmente il mio ringraziamento e il mio plauso vanno a tutto il corpo della Polizia Municipale del Comune di Bari che con grande impegno ha gestito la sicurezza e la viabilità della zona circostante la fiera e dell’intera città, senza particolari intoppi. Il mio auspicio è che si possano trarre da quest’esperienza le energie utili a lavorare a un piano di rilancio della Fiera pluriennale, che sia integrato con un progetto di sviluppo dell’intero quartiere fieristico, che credo da oggi si possa ripensare vivo 365 giorni all’anno”. 

Tags:
fdldecarobaricittàprovasoddisfazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.