A- A+
PugliaItalia
Fiera del Levante 2020 - Campionaria Internazionale dal 3 all'11 ottobre

Ripartenza. E’ questa la parola chiave dell’84esima edizione della Campionaria Generale Internazionale che Nuova Fiera del Levante ha deciso di organizzare in ottobre, riavviando la macchina organizzativa fino a poche ore fa bloccata a causa della chiusura forzata per pandemia.

FdL2

“Ancor più FIERA di esserci”, con una inevitabile variazione nella scelta della data, la Campionaria si terrà da sabato 3 a domenica 11 ottobre. Perché ripartire è importante, e perché riaprire le porte del quartiere fieristico perla Puglia, per Bari, per i baresi, per gli espositori, per i visitatori, per gli artisti per  tutte le lavoratrici e i lavoratori che fanno ogni anno di questo appuntamento un momento importante e irrinunciabile, significa tornare a vivere. Anche quando vivere vuol dire affrontare una bufera in mare aperto.

FdL2017 ingresso

Ripartenza. E’  poi inevitabilmente il punto più semplice e necessario su cui puntare per Nuova Fiera del Levante che nei giorni della Campionaria vorrà invitare il Governo Centrale, i governi regionali, le menti più illuminate dei nostri territori e del Mediterraneo, a confrontarsi su azioni e strategie comuni da adottare. Nel rispetto di una visione che vede nel dialogo tra Occidente e Oriente un futuro possibile su cui investire.

Ambrosi Fdl2

L’organizzazione degli spazi, lo svolgimento delle attività della Campionaria 2020 rispetteranno le misure di sicurezza e del distanziamento fisico sulla base delle linee guida regionali anti Covid 19.

Mai come in questa edizione la Campionaria è chiamata ad affrontare le sfide di domani, essendo il principale indicatore economico del Mezzogiorno d’Italia e del Mediterraneo.

I dettagli e i particolari di questa edizione speciale saranno illustrati nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il Presidente di Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    fiera levante campionaria internazionalealessandro ambrosimichele emilianoottobre bari







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.