A- A+
PugliaItalia
Finale Sanremo Music Awards Da Bisceglie: G. de Candia

Pronto il cantautore biscegliese, Giuseppe de Candia, per l'esibizione sul palco del Living Garden a Sanremo, per la finale del SANREMO MUSIC AWARDS, accompagnato dalla sua band di giovani musicisti talentuosi.

Foto de Candia
 

De Candia è stato valutato e selezionato da una giuria composta da esperti musicali, tra cui Umbi Maggi e Dj Aniceto - oltre che da vari produttori discografici - presentando due brani scritti e arrangiati da lui stesso, "Angeli in blue jeans", che ha assegnato il titolo al suo primo lavoro discografico, uscito il 17 Luglio 2013, ed "Ehi bella", il suo primo singolo uscito a Settembre 2011.

Il cantautore si esibirà a Sanremo il 13 Febbraio, gareggiando con "Ehi bella", più un altro brano d'ascolto, che farà parte successivamente del suo nuovo secondo progetto discografico, nato in questi due intensi anni di attività misiocale, di concerti e di registrazioni.

Nuove sonorità e arrangiamenti, con la collaborazione della sua band ed altri giovani musicisti, che lo accompagneranno al'uscita del nuovo disco a Maggio.

Sarà possibile ascoltare il SANREMO MUSIC AWARDS in streaming cliccando sul seguente link:
www.silvermusicradio.it

 

Tags:
de candiasanremoawardsfinalebisceglie
i blog di affari
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.