A- A+
PugliaItalia
Fitto (CR): "Sblocarre l'Italia, non bloccarla"

“Noi Conservatori e Riformisti abbiamo l'ambizione  di rappresentare quello che manca: la parte liberale, riformatrice e affidabile del centrodestra", dichiara Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e Riformisti.

"Per essere chiari - aggiunge - va bene un’opposizione nettissima a Renzi, ma il nostro compito è sbloccare Italia, non certo bloccarla!

"La nostra sfida a Renzi - prosegue Fitto - deve essere per chi spinge e fa di più: più tagli di tasse, più tagli di spesa improduttiva, più riforme".

"Il Governo è evidentemente fermo, come gli ultimi dati evidenziano e l'opposizione deve mostrare una limpida alternativa di governo. Ed anche verso i vescovi sento toni fuori misura. Anche io non condivido  le dichiarazioni di monsignor Galantino, ma gli insulti a tutti i vescovi in risposta a che servono?”

Tags:
fittoitaliasalvinibloccaresbloccare
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.