A- A+
PugliaItalia
Fratelli d'Italia: "Da parte le polemiche. Obiettivo, vincere!"

La nota diffusa da Marcello Gemmato, portavoce regionale FdI-AN e Filippo Melchiorre, candidato vicesindaco FdI-AN, a proposito della fase elettorale che porta al ballottaggio, per l'elezione del nuovo sindaco del Comune di Bari.

“C’è chi crede o lascia intendere che il risultato sia già stato intascato e la vittoria degli avversari sia già posizionata in poltrona. La vera verità, invece, è che ci sono dieci giorni a separarci da una scelta che i cittadini potrebbero ribaltare; dieci giorni fondamentali in cui le inutili polemiche devono essere accantonate".

"Tutte le forze devono concentrarsi sull’unico obiettivo di riprendere in mano il buon governo della città, che in questi ultimi dieci anni è mancato. Il nostro candidato Mimmo Di Paola è l’uomo giusto, l’unica soluzione possibile ai disastri e al libro dei sogni che i cittadini e la città hanno dovuto subìre per mano di chi, anziché fare il sindaco, ha trascorso il mandato in continua campagna elettorale per altre poltrone personali. Un po’ come sta già accadendo per il candidato sindaco di centrosinistra, da anni dedito alla mobilità sua personale e non certo urbana.

"Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale lavorerà a stretto contatto con le altre forze di centrodestra, per ridare ai cittadini baresi una città dignitosa e di cui potersi vantare”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melchiorrefratelli d'italiapolemichevincere
i blog di affari
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani
Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
di Avv. Maria Grazia Persico*
Green Pass, uno strumento di discriminazione e di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.