A- A+
PugliaItalia
Assemblea1

In una sala gremita dell’Hotel Parco dei Principi, a Bari Palese, si è tenuta l’Assemblea Costituente di "Fratelli d’Italia".

Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre  hanno gettato le basi del partito in Puglia, lanciando la prima importante sfida per Fd'I: diventare il primo partito a Bari alla prossima competizione amministrativa del capoluogo pugliese.

“Non abbiamo fretta –dichiarano i due dirigenti pugliesi-: il tempo è galantuomo ed auspichiamo l’elezione di più rappresentanze parlamentari anche alle prossime Politiche”.

Assemblea2

Alla presenza di esponenti storici della destra pugliese, quali l'europarlamentare, Salvatore Tatarella, Pinuccio Gallo, l’ex assessore regionale di AN Giuseppe Di Donna, l’assemblea di Fd'I è riuscita a rimettere insieme le varie anime del centrodestra in uno spirito di collaborazione che punta a diventare progetto concreto per la destra pugliese.

I Fratelli d’Italia si sono poi dati appuntamento al prossimo ottobre per una conferenza programmatica per la città e per la regione Puglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melchiorregemmatoassembleapugliabarifratelli d'italia
i blog di affari
Super Green Pass al via: un ricatto, una forma di apartheid
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.