A- A+
PugliaItalia
GLI AUGURI DI EMILIANO A LAUDADIO
Il direttore artistico del Bif&st è il nuovo presidente della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Felice Laudadio 3
 
Auguri e complimenti a Felice Laudadio per il nuovo e prestigioso incarico che, sono certo, porterà avanti con grande competenza e professionalità”.
 
Ha dichiarato a caldo il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, commentando la nomina di Presidente della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma affidata a Felice Laudadio, già direttore artistico del Bif&st, il Bari International Film festival".
 
“Sono certo  - ha continuato Emiliano - che Laudadio saprà coniugare le esigenze del settore della Cineteca nazionale con quelle del settore dedicato alla Scuola nazionale di Cinema, da sempre impegnata nella formazione delle molte professionalità del cinema. Una nomina dunque certamente delicata e importante. A lui, gli auguri affettuosi di tutti i pugliesi”.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
michele emiliano felice laudadio augurifelice laudadio presidente fondazione centro sperimentale cinematografia
i blog di affari
Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
SERVONO EUROPROGETTISTI, BANDI NEL DIGITALE E PER PROGETTI ECOSOSTENIBILI
Boschiero Cinzia
Green Pass, le manifestazioni pacifiche possono far cedere il regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.