A- A+
PugliaItalia
Gran finale della Camerata con 'I Solisti Veneti'

Dopo numerose ricerche per impreziosire di più la Stagione 3000, la scelta è caduta su “l’Orchestra dei Solisti Veneti” , diretta da Claudio Scimone, complesso di valore mondiale che concluderà degnamente la “72ª Stagione 3000” della Camerata Musicale Barese, il 6 maggio al Petruzzelli.

​I “Solisti Veneti” celebrano quest’anno la loro 55ª stagione, dalla fondazione nel 1959.

​In questi 55 anni hanno raggiunto rapidamente la vetta dei valori mondiali, destando l’incondizionato entusiasmo di pubblico e di critica e suonando in 81 paesi.

Il valore dell’Orchestra, che ha partecipato ai massimi festival internazionali (oltre 30 concerti al Festival di Salisburgo) è indiscusso, consì come i più alti riconoscimenti ottenuti a livello mondiale in campo artistico.

​Informazioni e prenotazioni presso gli uffici della Camerata ed anche on-line sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camerata musicale baresesolsti venetimaggiopetruzzelli
i blog di affari
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.