A- A+
PugliaItalia
Il Commissario Rex Nuova serie in Puglia

Le nuove avventure del poliziotto a quattro zampe più famoso del mondo, il cane Rex, saranno girate in Puglia grazie anche all’impegno e il sostegno di Pugliapromozione e di Apulia Film Commission.

In occasione dell’inizio delle riprese nell’area check in all’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, venerdì 10 gennaio alle 11, si terrà la conferenza di presentazione sul set della famosa serie televisiva “Il commissario Rex”, seguita in oltre 135 paesi del mondo.

All’incontro saranno presenti i registi Manetti Bros, il protagonista Francesco Arca e, naturalmente, Rex.

Parteciperanno, inoltre, Antonio Vasile, assessore al Marketing Territoriale del Comune di Bari, Giancarlo Piccirillo, direttore di Pugliapromozione, e Silvio Maselli, direttore di Apulia Film Commission.

Tags:
rexcommissariopugliatedeschiserial
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.