A- A+
PugliaItalia
Il Foggia calcio vince la Coppa Italia LegaPro

Il ritorno in Puglia della Coppa Italia di Lega Pro, dopo ben 9 anni di assenza, è un'iniezione di entusiasmo per tutto il calcio della regione, proprio nel momento in cui faticano i club delle serie professionistiche”, ha dichiarato l'assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese.

piemontese raffaele
 

 

Sue le prime congratulazioni al presidente del Foggia Calcio, Lucio Fares, per la vittoria nella finale contro il Cittadella. Per la seconda volta nella storia dunque,  pugliesi hanno vinto la Coppa Italia, la prima risaliva al 2007.

 
Coppa Italia FG
 
Alla ovvia soddisfazione personale da foggiano - ha concluso Piemontese - aggiungo anche quella di amministratore di un settore che sta facendo molti sforzi per la diffusione di una cultura dello sport che torni a essere impegno gioioso e ingrediente principale di una migliore qualità della vita”.
Tags:
foggiacoppaitalialegaprocalciopiemontese
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.