A- A+
PugliaItalia
I nostri auguri incrociati per il 2014 Col sorriso di Francesco e don Tonino

Incrociando gli auguri scomodi di don Tonino Bello, che "faceva il suo dovere di Vescovo, dando disturbo con gli auguri", e quelli di Papa Francesco, che lancia l'esortazione erga omnes a "non restare indifferenti al grido dei poveri", abbiamo scelto una delle tante iniziative di soliderietà che animano la Puglia, quale testimoniananza stimolante e perseguire una pratica che arricchisce tutti nell'attenzione agli altri e ai trascurati.

L’Associazione Orizzonti dopo un 2013 di grande lavoro e impegno, in un territorio sempre più provato dalla povertà e dal disagio sociale, si approccia a un anno nuovo di impegno e di energica organizzazione, per trovarsi pronti ad arginare la sempre più insistente richiesta di aiuto.

Si lavora su più fronti, per riuscire a accogliere le richieste e per fornire un contributo sempre più efficace. Serve l’aiuto di tutti: Imprese, Donatori, Istituzioni, e soprattutto i Volontari, linfa vitale per costituire un “braccio” forte.

orizzonti logo
 

Il 2013 è stato un anno fondamentale per conoscere il territorio. Tanti hanno parlato di Orizzonti, dando voce all'attività di aiuto e di sensibilizzazione verso un tema sempre più ingombrante: la Povertà.

Anche il 2014 si apre con una forte propensione a comunicare: per questo Orizzonti presenta il nuovo SPOT SOLIDALE. L’obiettivo è far conoscere l'Associazione, ma soprattutto “infettare” positivamente nuovi donatori e nuovi volontari, e farli avvicinare per poter AIUTARE AD AIUTARE.

"Il calore contagioso dell'amore animi il nostro cuore" (Papa Francesco)

Ci sembra il miglior augurio per il 2014.

 

web-site: www.associazioneorizzonti.org

fb www.facebook.com/OrizzontiSocial

(gelormini@affaritaliani.it)

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
papa francescodon tonino belloauguri2014solidarietà
i blog di affari
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
DONAZIONI DI SANGUE, AIUTI E PROGETTI PER AGRICOLTURA E BIOGAS
Boschiero Cinzia
Atti fiscali illegittimi: Convegno a Milano il 20 maggio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.